Wedi Palermo materiali edili speciali edilizia pannelli deformabili - Arredo Bagno Palermo sanitari Ceramiche pavimenti Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materiale edile ingrosso
Wedi a Palermo
Prodotti Wedi a Palermo

I prodotti innovativi non possono essere progettati alla scrivania, è necessario il confronto diretto con la prassi concreta” Così ha dichiarato Helmut Wedi, il fondatore della società wedi GmbH deceduto nel 1998, che grazie alla sua esperienza di mastro posatore conosceva le comuni questioni legate alla quotidiana attività di preparazione del sottofondo.
Anche oggi il riferimento alla prassi quotidiana costituisce una componente fondamentale della nostra filosofia aziendale: Il successo è possibile esclusivamente laddove i prodotti e i servizi offerti siano effettivamente utili per i clienti. L’utilità centrale è rappresentata dal vantaggio economico. Chi necessiti di strutture portanti– predefinite o individualmente plasmabili – possibilmente impermeabili e soprattutto progettate in modo razionale, sulle quali possano essere applicati rivestimenti in piastrelle o di altro tipo, trova in wedi un ricco programma di prodotti.
Questa ampia gamma di prodotti comprende una ricca scelta di articoli standard, ma offre al tempo stesso tutte le immaginabili possibilità di soluzioni individuali sotto forma di pregiate produzioni speciali. Si tratta dei cosiddetti “prodotti di competenza”, realizzati su progetto. Ai clienti wedi si garantisce la massima qualità del materiale edile (tra l’altro in virtù della certificazione ai sensi della normativa DIN ISO 9001).
Possono infatti contare sull’immediata disponibilità dei prodotti, sul rispetto dei termini e delle condizioni di fornitura, nonché su uno straordinario servizio di assistenza, grazie ai collaboratori esterni ed interni nel settore della vendita e delle tecniche di applicazione. E realizzano quindi risultati economici superiori alla media attraverso la fiducia nel marchio d’eccellenza wedi. Affinché si possano mantenere questi standard, 200 collaboratori operano quotidianamente sul territorio nazionale ed estero in modo da creare i prodotti del futuro.
di Salvatore Incardona Google Plus

Torna ai contenuti | Torna al menu