Offerte piastrelle mattonelle Sicilia Palermo Puglia Calabria - Arredo Bagno Palermo sanitari Ceramiche pavimenti Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Ceramiche > Vetrina - Ceramiche

Offerte piastrelle in stock e parquet.
pavimenti sono il primo rivestimento che accoglie il visitatore in un ambiente domestico o commerciale.

L’impatto che hanno sull’aspetto interno dell’architettura è fondamentale per segnare lo stile, il calore, lo spirito di una casa o di un ufficio, di un negozio o di un centro commerciale. La scelta dei pavimenti va dunque effettuata con estrema cura tenendo conto sia di fattori estetici che funzionali.
I pavimenti
si presentano in diversi materiali e in una gamma quasi infinita di finiture. Si va dai pavimenti in gres, con l’uso di piastrelle e gres, materiali tra i più diffusi per bellezza e praticità, ai pavimenti in legno, che esprimono tutto il calore di questo nobile prodotto naturale dalle grandi prestazioni e dalla vasta versatilità.
Estremamente pratici, belli, facili da posare, igienici e ecologici sono i pavimenti in laminato, disponibili in una gamma molto ampia di colori e formati.
Skema produce pavimenti legno
, pavimenti in legno e pavimenti sopraelevati in grado di garantire la massima efficienza per qualunque ambiente. Inoltre i pavimenti Skema sono economici e di facile installazione: in questo modo avrete il vostro pavimento in tempi brevissimi, con risparmio di tempo e di denaro, ma senza rinunciare alla piacevolezza e al gusto del bello che avete sempre sognato per il vostro ambiente. Visitate tutte le sezioni del nostro sito per verificare la gamma di pavimenti che abbiamo a disposizione.
Nel catalogo dei prodotti troverete tutte le informazioni necessarie ad effettuare una scelta consapevole, con le indicazioni tecniche che si devono conoscere prima di effettuare la posa definitiva dei pavimenti. Al fine di poter scegliere tra i pavimenti
quello che più fa al caso vostro, vi mettiamo a disposizione due tabelle che classificano i prodotti in base alla loro destinazione d'uso.
Si tratta di uno schema generico in linea con le prescrizioni enunciate dalla normativa europea per le classi d'abrasione (EN 685), l'altro nato dalla nostra più che decennale esperienza sul campo, tiene presente altri importanti fattori che incidono sulla scelta dei pavimenti quali la resistenza all'abrasione, il tipo di superficie, l’isolamento acustico
, il riscaldamento a pavimento. Quest’ultima tabella è strettamente legata alle prestazioni della nostra gamma di pavimenti e dunque costituisce una vera e propria guida prodotti.     



Torna ai contenuti | Torna al menu