Eclisse porte a scomparsa scorrevoli Palermo Sicilia - Arredo Bagno Palermo sanitari Ceramiche pavimenti Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eclisse porte a scomparsa scrigno

Eclisse porte e controtelai a scomparsa. Innovazione è essere sempre più avanti degli altri. Con le porte scorrevoli Eclisse Significa creare strumenti nuovi, che sanno anticipare i bisogni. Significa inventare e sviluppare soluzioni funzionali e all'avanguardia per addomesticare lo spazio e semplificare il vivere quotidiano. Eclisse è innovazione: innesta idee dalle quali far germogliare nuovi spunti, per aggiornare, rivoluzionare i concetti di spazio e di interazione con l'ambiente. Per questo Eclisse ha scelto di sviluppare prodotti di alta qualità, fondendo funzionalità ed estetica. Funzionalità: perché i suoi controtelai per porte scorrevoli a scomparsa sono costruiti pensando sia a chi li installa sia a chi li usa. Grazie ai molteplici particolari costruttivi e ai numerosi accorgimenti studiati per facilitare installazioni a regola d'arte, Eclisse garantisce per i suoi prodotti elevate prestazioni nel tempo come le porte scorrevoli, per un arredo casa funzionale ed innovativo, in abbinamento con le funzionali boiserie. Estetica: per soddisfare ogni esigenza progettuale, sia per misure standard che non, Eclisse dà ai suoi clienti la libertà di scegliere tra più di 10.000 possibili soluzioni, proponendo 12 famiglie di prodotti. Eclisse, inoltre, offre soluzioni per esterni, accessori, trattamenti speciali e, ovviamente, un'assistenza totale. Sito realizzato da New Systems realizzazione siti web.

Porte a scomparsa Eclisse scorrevoli a scrigno
Porte scorrevoli a scomparsa forma scrigno
Materiale edile ingrosso

"Eclisse Progetto Spazio" è un servizio di progettazione che, dallo studio del progetto originale, inserendo il sistema scorrevole a scomparsa più adatto alle Vostre esigenze, crea una rielaborazione specifica dei fori porta.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza di produttori di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa
.
Lo staff tecnico esaminerà i vostri progetti, che dovranno pervenire in formato digitale (dwg o dxf); e ne consiglierà poi la soluzione più adatta.
Potrete così godere di spunti e idee utili ad una efficace collocazione negli spazi, anche con porte a soffietto
.
Progetto Spazio vi aiuta a realizzare un ambiente elegante e funzionale.

COSA OFFRIAMO:
. la rielaborazione dei fori porta con l'inserimento dei controtelai specifici, porte legno
.
. le dimensioni (larghezza, altezza, passaggio porta/serramento)
. eventuali accessori applicabili

COSA CHIEDIAMO:
. pianta esclusiva che evidenzi la presenza di eventuali vincoli come: pilastri, muri portanti, impianto di aspirazione, quadri della corrente, cablaggi elettrici, tubazioni idrauliche, altro...

Inoltre
. ambiente dove posizionare il controtelaio

. spazio di ingombro disponibile oppure luce di passaggio desiderata
. esigenze estetiche particolari (tipo circular)
. tipologia della parete: parete in cartongesso, muratura, altro
. spessore della parete finita
. spessore del pannello porta da applicare (compreso di eventuale coprifili fermavetro).
di Salvatore Incardona Google Plus

Torna ai contenuti | Torna al menu