Barausse Porte interni legno massello serramenti fabbriche - Arredo Bagno Palermo sanitari Ceramiche pavimenti Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Marchio Barausse Porte Legno e laminato plastico

Dal 1967 Barausse Spa produce porte per interni ad uso residenziale e  porte rustiche per settore commerciale, porte a soffietto ed alberghiero di qualità e design, ma anche finestre di alta qualità sia in legno che alluminio.
Barausse segue tutto il percorso, dalla progettazione alla realizzazione di infissi, con i funazionali pannelli in legno, boiserie per separare i vostri ambienti, senza ricorrere ai muruatori. Lo stile spazia dal classico evergreen al moderno e contemporaneo offrendo ampia opportunità di scelta. Tutto nel segno del Made in Italy. Per un posizionamento ottimale sui motori di ricerca ci affidiamo all'agenzia NewSystems.  di Salvatore Incardona Google Plus

   

Barausse propone sei nuove finiture lignee per le sue porte, sempre più protagoniste dell’arredo d’interni.
Lavorate con uno speciale procedimento, la spazzolatura, sono materiche e luminose:
MIELE (Rovere naturale), VANILLA (Rovere sbiancato), BRANDY (Rovere tonalizzato), CACAO (Rovere tonalizzato), MASAI (Rovere nero) e ICE (Frassino bianco). L’eleganza sofisticata degli spazzolati Barausse è “toccabile”: le caratteristiche venature del legno sono tridimensionali e creano spessori che conferiscono alla porta un’estetica unica e originale.Non solo le ante; anche nei telai la venatura è in evidenza. Per un risultato di puro stile.
La vasta scelta di colorazione dei legni proposti e la modellistica rendono semplice la scelta di queste ante per la propria casa.
La nuova eleganza degli spazzolati Barausse è competitiva. Il meglio, con Barausse, diventa possibile.

Torna ai contenuti | Torna al menu